La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 15 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque nuovi dirigenti scolastici in provincia di Cuneo

Flavio Girodengo è stato assegnato all'Istituto Bianchi-Virginio di Cuneo mentre Renata Varrone dirigerà l'Istituto comprensivo di Chiusa Pesio e Peveragno

La Guida - Cinque nuovi dirigenti scolastici in provincia di Cuneo

Sono stati assegnati dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte i nuovi incarichi dirigenziali per l’anno scolastico 2025-2026. Per la provincia di Cuneo sono cinque i nuovi dirigenti nominati.
Valeria Cout proveniente dall’Istituto superiore “Luigi Einaudi” di Alba è stata assegnata all’Istituto comprensivo “Cesare Pavese” di Santo Stefano Belbo, mentre Claudia Camagna, ex dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Bra 1, è stata nominata con il medesimo incarico al Liceo scientifico “Giovanni Giolitti – G.B. Gandino” di Bra.
Paola Demarchi dall’Istituto comprensivo “Duccio Galimberti” di Bernezzo passa a dirigere l’Istituto comprensivo di Saluzzo.
A Cuneo, il nuovo dirigente dell’Istituto superiore “Bianchi – Virginio” è Flavio Girodengo, già dirigente scolastico all’Istituto superiore “C. Denina” di Saluzzo, infine la dirigenza dell’Istituto comprensivo di Chiusa Pesio – Peveragno è stata assegnata a Renata Varrone, proveniente dall’Istituto comprensivo di Robilante.

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente