La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 14 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritorna il concorso fotografico “La mia Piemontese”

Immagini di allevamento, natura e fantasia ispirate alla razza bovina d'eccellenza del nostro territorio

Cuneo

La Guida - Ritorna il concorso fotografico “La mia Piemontese”

Ritorna l’appuntamento con la razza bovina Piemontese e con le immagini dedicate a questo animale, grazie alla nuova edizione del concorso fotografico “La mia Piemontese”, organizzato da Anaborapi (Associazione nazionale allevatori bovini razza Piemontese, www.anaborapi.it) in collaborazione con Ara Piemonte, Coalvi, Compral, il gruppo fotografico Espera di Roccavione e Foto Video Renata di Roccavione, in vista della mostra nazionale che si terrà a Fossano il secondo fine settimana di novembre, da venerdì 7 a domenica 9.
Si tratta della 24ª edizione del concorso; la partecipazione è libera e gratuita. Si possono inviare fotografie stampate in bianco e nero o a colori, oppure in formato digitale (premi per i primi tre classificati nelle tre sezioni); sono gradite anche foto vecchie e storiche. Le opere vanno inviate entro il 24 ottobre (quelle digitali a info@anaborapi.it) e saranno scelte dalla giuria, composta dagli esperti Piero Coloretti e Marco Ferrero (fotografi professionisti), Pierluigi Peluso (presidente del circolo fotografico “Espera”), Chiara Manfredi (giurato Uif per concorsi fotografici) e Guido Garnero (referente Anaborapi).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente