La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 13 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confartigianato festeggia 80 anni di attività

Giovedì 17 e venerdì 18 luglio due serate ricche di ospiti noti in piazza Galimberti

Cuneo

La Guida - Confartigianato festeggia 80 anni di attività

Confartigianato Imprese Cuneo compie 80 anni di attività a fianco degli artigiani e delle piccole imprese del territorio. Per festeggiare questo traguardo, l’associazione ha organizzato due serate musicali il 17 e il 18 luglio.

L’iniziativa, organizzata con il sostegno di Città di Cuneo, della Camera di Commercio di Cuneo e della Fondazione Crc e con il supporto di diversi sponsor del territorio ed enti patrocinatori, prevede due serate ricche di ospiti noti in piazza Galimberti.

Giovedì 17 luglio alle 21 il cantante vincitore della Targa Tenco Davide Van De Sfroos salirà sul palco insieme alla pianista Frida Bollani Magoni, il trombettista Fabrizio Bosso, il comico Gabriele Cirilli e la cantante Irene Grandi. A presentare gli artisti saranno Micaela Palmieri e Federico Quaranta, entrambi giornalisti Rai.

Venerdì 18 luglio alle 21 piazza Galimberti ballerà con la musica degli Eiffel 65 nella serata organizzata in collaborazione con Confartigianato Cuneo Donarti ETS. 

Sempre il 18 ci sarà un momento di approfondimento svolto in collaborazione con le Forze dell’Ordine, che interverranno sull’importanza della guida sicura. 

La partecipazione ad entrambe le serate è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria al link: https://www.liveticket.it/confcuneo80. 

I posti a sedere per la serata del 17 luglio sono esauriti; accesso libero su piazza Galimberti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente