Sabato 12 luglio l’associazione peveragnese La Tenda propone presso il monastero di San Biagio di Mondovì, la conferenza del teologo laico, filosofo ed editorialista del quotidiano La Stampa Vito Mancuso.
Mancuso presenterà il suo libro “Destinazione Speranza”, un’opera che in un tempo nel quale sperare in un futuro e in un domani migliori appare impresa ardua, ha come protagonista la “speranza”, intesa come “destinazione” del viaggio della nostra vita.
L’evento è organizzato dalle associazioni “Casa do Menor Italia-Ets” e “La Tenda dell’incontro Giovanni Giorgis” ed è finalizzato anche a sostenere il progetto di ristrutturazione di un centro di accoglienza per bambini vulnerabili nel Nordest del Brasile.
Programmato all’aperto, in caso di maltempo si terrà presso i locali messi a disposizione dalla Pro Loco di San Biagio.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su eventbrite, oppure contattando direttamente il numero 0174.698439. Il pubblico è invitato a presentarsi presso il luogo dell’incontro almeno venti minuti prima con la prenotazione a portata di mano, al fine di facilitare l’ingresso.