La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Robilante, l’addio ad Alberto Giordano

Aveva 52 anni ed è morto all'ospedale Carle a causa di un tumore. Aveva lavorato come carrozziere e alla Buzzi Unicem. I funerali sabato 12 luglio

Robilante

La Guida - Robilante, l’addio ad Alberto Giordano

Saranno celebrati sabato 12 luglio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Donato a Robilante i funerali di Alberto Giordano, 52 anni, dipendente del cementificio Buzzi Unicem, morto giovedì 10 luglio all’ospedale Carle di Confreria a causa di un tumore.

Residente a Robilante, aveva lavorato come carrozziere a Roccavione e Robilante e poi per oltre 20 anni nell’officina Ezio Andreis a San Rocco Castagnaretta e negli ultimi 6 anni alla Buzzi come magazziniere. Lascia la moglie Nadia Bottero, la mamma Celestina, il fratello Sandro con Debora, la cognata Tiziana con Silvio, i suoceri Fiorenzo e Maddalena, i nipotini Iris, Enea e Nicolò. Eventuali offerte in suo ricordo saranno devolute alla ricerca contro il cancro.

Il rosario sarà recitato questa sera, venerdì 11 luglio, nella chiesa di San Donato a Robilante.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente