La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Drink Art”, aperitivi e spettacoli nel centro storico di Cuneo

Questa sera (venerdì 11 luglio) in programma spettacoli itineranti di "flair bartending"

Cuneo

La Guida - “Drink Art”, aperitivi e spettacoli nel centro storico di Cuneo

Continuano a Cuneo gli appuntamenti con “Drink Art”, rassegna promossa dall’associazione Millenium per animare i venerdì d’estate nel centro storico. Questa sera, venerdì 11 luglio,via Roma e piazza Boves si animeranno con drink in degustazione creati appositamente per l’occasione e serviti in un bancone dedicato nei dehor dei locali aderenti (in via Roma: Ottocento, Coni Veja, Don Armando, Cafè 44, Il Tagliere, Caffè Bruno, Apotheke; in piazza Boves: Radium, Sprizzeria, Coffee & Good Spirits”, Hotel Lovera), musica dal vivo con dj set in quattro punti (davanti al Caffè Bruno, Zara, 44 e in pizza Boves), Radio Monkey davanti all’Ottocento, una mostra d’arte all’Hotel Lovera e spettacoli itineranti. Con un solo ticket (20 euro) acquistabile nelle casse dislocate all’inizio e alla fine di via Roma, il pubblico potrà accedere a otto degustazioni proposte dai locali associati che comunque durante la serata effettueranno anche il normale servizio bar per chi non partecipa all’inziativa, scoprire le proposte speciali e partecipare agli spettacoli. Inoltre via Roma e piazza Boves ospiteranno uno spettacolo itinerante di “flair bartending”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente