La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 12 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, in tanti alla proiezione del film all’aperto a Madonna del Castello

Il primo appuntamento della festa patronale di Caraglio è andato tutto esaurito

Caraglio

La Guida - Caraglio, in tanti alla proiezione del film all’aperto a Madonna del Castello

L’inizio della festa patronale per Madonna del Castello è stata ieri sera, giovedì 10 luglio, con la proiezione sul sagrato del santuario del film “Madame Clicquot”. Si tratta del secondo appuntamento che la rassegna Sconfinamenti dell’Associazione Contardo Ferrini porta quest’anno sulla collina caragliese. Il film ha fatto il pienone, tanto che sono state aggiunte sedie e panchine per permettere a tutti di prendere posto.

Il prossimo appuntamento, sempre al santuario del Castello, sarà il 25 luglio con la proiezione di “Tatami”. Il film, firmato da Guy Nattiv e Zar Amir Ebrahimi, parla di una giovane campionessa iraniana di Judo che raggiunge la finale di un importante torneo, ma le autorità del suo paese cercano di convincerla a ritirarsi dalla competizione perché gareggerebbe contro un’avversaria israeliana”.

La rassegna Sconfinamenti poi partirà alla volta del Colletto di Castelmagno con “Le linci selvagge” l’8 agosto e, infine, il 14 agosto sarà la volta di San Pietro di Monterosso con il film “Il maestro che promise il mare”. Tutte le proiezioni inizieranno intorno alle 21.15, appena farà buio. Il costo del biglietto è di 4 euro, il ridotto 3 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente