La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 11 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Rebel Bit in tournée in Germania

Fra luglio ed agosto tre nuovi concerti che anticipano l'uscita del nuovo lavoro discografico prevista in autunno

Cuneo

La Guida - I Rebel Bit in tournée in Germania

Riparte dalla Germania il tour dei Rebel Bit. Il quartetto vocale cuneese sarà infatti protagonista della serata “A Capella Nacht” in programma a Tuttlingen (regione di Baden – Wurttemberg) il prossimo 15 luglio. Lo spettacolo fa parte del festival Honbergsommer Zeltestival. Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi, Paolo Tarolli, accompagnati dal sound designer Andrea Trona, condivideranno la serata con i “Twang”, gruppo vocale di Friburgo in passato ospite del festival fossanese “Vocalmente”.

Sempre in Germania sarà anche l’appuntamento del 9 agosto a Fritzlar. In questo caso lo spettacolo sarà un “live show” sul palco del Vor Dem Dom. Il 22 agosto la tournée porterà i cuneesi al Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo (Imperia). Nel calendario della 62^ edizione della manifestazione, oltre ai Rebel Bit, artisti come Bollani, Baremboin, Cammariere e Tandoi.

“Dopo il tour asiatico – commentano i Rebel Bit – siamo lieti di rappresentare nuovamente l’Italia in questa nuova avventura all’estero condividendo il nostro percorso musicale con un pubblico attento e curioso. Anche la data di Cervo è motivo di orgoglio e di conferma del lavoro svolto. Il 2025 è un anno ricco di eventi che proseguiranno in autunno con l’uscita del nostro nuovo lavoro discografico”. Ulteriori informazioni sul sito rebelbitmusic.com e sulle pagine social del quartetto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente