Riparte dalla Germania il tour dei Rebel Bit. Il quartetto vocale cuneese sarà infatti protagonista della serata “A Capella Nacht” in programma a Tuttlingen (regione di Baden – Wurttemberg) il prossimo 15 luglio. Lo spettacolo fa parte del festival Honbergsommer Zeltestival. Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi, Paolo Tarolli, accompagnati dal sound designer Andrea Trona, condivideranno la serata con i “Twang”, gruppo vocale di Friburgo in passato ospite del festival fossanese “Vocalmente”.
Sempre in Germania sarà anche l’appuntamento del 9 agosto a Fritzlar. In questo caso lo spettacolo sarà un “live show” sul palco del Vor Dem Dom. Il 22 agosto la tournée porterà i cuneesi al Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo (Imperia). Nel calendario della 62^ edizione della manifestazione, oltre ai Rebel Bit, artisti come Bollani, Baremboin, Cammariere e Tandoi.
“Dopo il tour asiatico – commentano i Rebel Bit – siamo lieti di rappresentare nuovamente l’Italia in questa nuova avventura all’estero condividendo il nostro percorso musicale con un pubblico attento e curioso. Anche la data di Cervo è motivo di orgoglio e di conferma del lavoro svolto. Il 2025 è un anno ricco di eventi che proseguiranno in autunno con l’uscita del nostro nuovo lavoro discografico”. Ulteriori informazioni sul sito rebelbitmusic.com e sulle pagine social del quartetto.