La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 10 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Francesco Gabbani in concerto a Sampeyre

Il cantautore toscano sarà nel vallone Sant'Anna domenica 20 luglio

Valle Varaita

La Guida - Francesco Gabbani in concerto a Sampeyre

Francesco-Gabbani

La voce di Francesco Gabbani, uno degli artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale nazionale, risuonerà presto tra le cime della Valle Varaita. Il cantautore toscano è, infatti, atteso a Sampeyre domenica 20 luglio, quando salirà sul palco nel vallone Sant’Anna per una tappa del suo “Dalla tua parte – Summer Tour 2025”, inserita nel cartellone di eventi di Suoni delle Terre del Monviso, il festival nato dalla collaborazione tra Suoni dal Monviso e Occit’amo Festival.
Il concerto inizierà alle 13.
L’area sarà raggiungibile esclusivamente da Sampeyre, dopo aver lasciato il proprio mezzo in un parcheggio gratuito poco dopo l’abitato del paese. Si giungerà sul posto a piedi con un percorso accuratamente segnalato (+600 metri di dislivello) di 1h30’ / 1h40’. Oppure si potranno affittare delle e-bike o utilizzare il servizio di seggiovia.
I biglietti sono in vendita su ticketone.it o presso i rivenditori autorizzati; ridotto per under 10, omaggio con prenotazione obbligatoria per bambini fino ai 5 anni compiuti, scrivendo a info@suonidalmonviso.it entro e non oltre il 15 luglio e fino all’esaurimento della capienza dell’area riservata.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.occitamo.it e www.suonidalmonviso.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente