La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 8 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noemi Lasagna campionessa d’Europa

Primo posto per la portacolori del Twirling Carrù nel freestyle Junior di Lleida, buon ottavo posto all'esordio nel freestyle Senior per Giulia Bruno

La Guida - Noemi Lasagna campionessa d’Europa

Due atlete dell’As Twirling Carrù brillano agli Europei disputatisi a Lleida, in Spagna, dal 1 al 6 luglio. Con grinta, eleganza e determinazione, nonostante la giovane età, Noemi Lasagna e Giulia Bruno hanno dimostrato di saper affrontare la competizione internazionale con carattere e maturità, rappresentando con bravura e passione, guadagnandosi il plauso del pubblico e della giuria. A conquistare il titolo più ambito è stata Noemi Lasagna, che ha primeggiato nella categoria freestyle Junior, con due esecuzioni impeccabili, travolgenti e senza alcuna caduta. Ottima anche la prestazione di Giulia Bruno, che al suo esordio nella categoria freestyle Senior ha concluso con un eccellente ottavo posto, tra le prime dieci atlete d’Europa, emozionata ma determinata, dimostrando un grande potenziale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente