L’associazione White Rabbit, in collaborazione con Consulta Giovani Borgo San Dalmazzo, associazione Santuario di Monserrato, Lumacafè e associazione Shide, organizza la prima edizione dei “Giochi senza frontiere”, che si terrà sabato 12 luglio presso il Parco del Tesoriere, a Borgo San Dalmazzo.
Un evento pensato per coinvolgere adulti e ragazzi in un pomeriggio di gioco, movimento e divertimento, tra corse, salti, prove di abilità e giochi d’acqua.
L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione CRC, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e con il supporto di Croce Rossa Italiana, Avis e Endas.
Le iscrizioni sono aperte e c’è ancora tempo per partecipare: basta formare la propria squadra e compilare il modulo online disponibile al sito:
whiterabbit.conversoft.it/giochi-senza-frontiere
Tutte le informazioni dettagliate, comprese le modalità di partecipazione, sono pubblicate anche sui canali social dell’associazione White Rabbit.
“Sarà un’occasione per divertirsi, conoscersi e mettersi in gioco – spiegano gli organizzatori –, non vediamo l’ora di accogliere tutte le squadre al Tesoriere”.
Per dubbi o curiosità scrivere a: giochisenzafrontierebsd@gmail.com