La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 7 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arianna Barale al primo posto nel campionato italiano Velocità

Un primo e un secondo posto per la giovane borgarina del Moto Club Bisalta Drivers Cuneo nelle gare disputate nell'autodromo di Modena

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Arianna Barale al primo posto nel campionato italiano Velocità

Arianna Barale è stata protagonista nella quarta prova del campionato italiano Velocità femminile disputato nell’autodromo di Modena. La pilota di Borgo San Dalmazzo, portacolori del Moto Club Bisalta Drivers Cuneo ha conquistato il primo posto nella gara-1 disputata domenica mattina, davanti a Ginevra Andrea Minelli (Kawasaki – M.C. Biassono) ed a Martina Guarino (Kawasaki – M.C. OO32), e il secondo posto in gara-2, ridotta a causa della pioggia e vinta da Martina Guarino.

“Sono felice di aver regalato ai tanti miei sostenitori presenti un bello spettacolo – ha commentato Arianna Barale -. Ho gestito bene situazioni molto diverse tra loro. Desidero ringraziare, oltre ai miei fan, anche coloro che mi sostengono”.

Tra due settimane le ragazze torneranno in pista per le gare dell’European Supersport 300 e del Campionato Italiano, che avranno luogo dal 25 al 27 di luglio sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della “Racing Night”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente