La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 6 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arte, letteratura e musica a Busca

In vendita i biglietti per la rassegna "Carte da decifrare" in programma sabato 12 e 19 luglio al Castello del Roccolo

Busca

La Guida - Arte, letteratura e musica a Busca

Sabato 12 e sabato 19 luglio a Busca presso il Castello del Roccolo torna la rassegna di letteratura e musica dal vivo “Carte da Decifrare”, realizzata dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune di Busca, il Salone Internazionale del Libro di Torino, l’Associazione Castello del Roccolo e la Collezione La Gaia, con il contributo della Fondazione Crc e della Fondazione Crt
Sabato 12 luglio alle 18.30 nel parco del Castello del Roccolo lo scrittore Paolo di Paolo animerà la serata con il reading musicale di “Romanzo senza umani” (Feltrinelli), accompagnato dalle chitarre di Francesca Naibo e Simone Massaron. Il costo è di 16 euro, ridotto 12 e gratuito sotto i 10 anni.
Sabato 19 luglio sarà la conduttrice radiofonica Chiara Valerio a proporre il reading del suo volume “La fila alle poste” (Sellerio), accompagnata a sua volta dalla voce ed elettronica della cantante Camilla Battaglia. La partecipazione all’evento include anche una breve visita guidata alla Collezione d’arte contemporanea “La Gaia”. Il pubblico sarà diviso in due gruppi che partiranno da piazza F.lli Mariano (Busca) rispettivamente alle 16.45 ed alle 17.30; il costo è di 16 euro.
È possibile acquistare il carnet per entrambe le giornate su www.ticket.it al costo di 25 euro, fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni: fondazioneartea.org.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente