La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, secondo appuntamento con “Venerdì vibranti”

Venerdì sera in piazza Italia e piazza dell'Olmo spettacoli e musica per tutte le età

Boves

La Guida - Boves, secondo appuntamento con “Venerdì vibranti”

Venerdì 4 luglio, secondo appuntamento della rassegna “Venerdì vibranti”, a partire dalle 20.30 in piazza Italia. La serata si apre con il Mago Trichetto e il Ludobus a cui seguirà alle 21 la “Baby Dance” con le animatrici di Prisma Danza che coinvolgeranno i bambini con le note dei più divertenti pezzi musicali. Il “Grande Piano” sarà il protagonista degli spettacoli alle 21.30 e alle 22.40 con uno strumento musicale formato da una grande tastiera da calpestare dove ogni passo diventa una nota. Alle 22 “Gran Friggione Warietà”, a cavallo tra nuovo circo, il teatro di strada e il teatro ragazzi, con magie, piccoli giocolieri, acrobazie, danza sui tessuti e tante risate con Wanda. In programma anche Truccabimbi con Alessia che trasformerà i bambini in personaggi da favola.

Gran finale in musica alle 21.30 in piazza dell’Olmo con il gruppo “Frequenza Comuni” che proporrà un mix musicale per organetto, sax, contrabbasso e percussioni. Per tutta la serata sarà possibile cenare con le proposte gastronomiche “street food” curate dai volontari de “La Sporta” che raduna commercianti e artigiani che operano sul territorio bovesano,e oltre ai “Venerdì vibranti” organizza anche altri eventi durante l’anno, sempre con l’obiettivo di vivacizzare il centro cittadino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente