La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo L’Istrionica di Arianna Sorci nel cortile dell’Ipsia

Venerdì 4 luglio negli spazi dell’Ipsia di Cuneo gli spettacoli per grandi e ragazzi della rassegna Officina Santachiara Estate

La Guida - A Cuneo L’Istrionica di Arianna Sorci nel cortile dell’Ipsia

La rassegna culturale Officina Santachiara Estate a cura di Dispari Teatro/Il Melarancio continua, con tre nuovi appuntamenti previsti nei giorni a venire.

Tutti avranno luogo presso il cortile dell’Ipsia (ingresso in via Cacciatori delle Alpi 4).

Questa sera (venerdì 4 luglio) alle 21 si terrà “L’Istrionica” di Arianna Sorci, che vedrà in scena una peculiare festa di compleanno alla quale tutti gli spettatori sono invitati. L’Istrionica sarà la festeggiata ed interlocutrice diretta del pubblico. Lo spettacolo verterà sulla rappresentazione della solitudine e delle sue sfaccettate dimensioni.
Il costo del biglietto è di 5 euro, ridotto 4 euro e gratis per i bambini sotto i 3 anni.

Domenica 6 luglio alle ore 17.30 la compagnia Teatro degli Acerbi presenterà “Masche, Diauli, Zampe di Gallina”, una storia di memorie, miti e leggende antiche narrate a noi per farci tornare bambini – almeno per qualche ora. Il costo dell’ingresso è di 5 euro, ridotto 4 euro, gratis sotto i 3 anni.

In ultimo, mercoledì 9 luglio alle 21 serata musicale con le violiniste Chiara e Sara Cesano, in arte progetto “DueA” che porteranno sul palco un mix di musica folk con qualche influenza elettronica, che unirà sound e tradizioni locali della valle Varaita (6 euro).

Per informazioni: www.melarancio.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente