La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 3 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, tenta di molestare una donna nei pressi della stazione

L'uomo è stato identificato dagli agenti della Polizia Locale di Cuneo

Cuneo

La Guida - Cuneo, tenta di molestare una donna nei pressi della stazione

Nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 1° luglio) una richiesta di aiuto giunta alla centrale operativa della Polizia Locale di Cuneo ha attivato un intervento immediato nei pressi della stazione ferroviaria, dove una giovane donna con una bambina nel passeggino ha segnalato di essere vittima di molestie da parte di un uomo. Sul posto sono intervenute due pattuglie, una del distaccamento di corso Giolitti e l’altra della sezione Infortunistica. Gli agenti sono riusciti a individuare e identificare il soggetto, evitando che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
La donna, in evidente stato di agitazione e paura, è stata immediatamente rassicurata dagli operatori, che si sono attivati per metterla in sicurezza insieme alla sua bambina. Dopo l’identificazione del molestatore, gli agenti hanno fornito alla vittima tutte le indicazioni necessarie per poter formalizzare la querela nei prossimi giorni.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente