La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gabriella Giordano guida l’Atl del Cuneese

Mariano Occelli vice, entrano in consiglio Daniela Bianco, Chiara Voghera e Paolo Manera

Cuneo

La Guida - Gabriella Giordano guida l’Atl del Cuneese

Tutto come previsto nelle ultime settimane. Gabriella Giordano,   voce storica della radio e volto noto proprio della promozione turistica del cuneese, consigliera Atl uscente è la nuova presdiente dell’Atl del Cuneese. È stata scelta dall’assembela dei soci nell’ultimo giorno utile, lunedì 30 giugno, per sostituire il non più eleggibile Mauro Bernardi.
Vice Mariano Occelli, borgarino, imprenditore nel settore dei mangimi per animali, dirigente di Confagricoltura, mentre i tre consiglieri sono il monregalese Paolo Manera, di Roburent, proveniente da Confartigianato, e Chiara Voghera, consigliere comunale di Cavallermaggiore, e Daniela Bianco, giornalista, volto noto di quella che era una volta Telegranda, voluta fortemente dalla sindaca di Cuneo Patrizia Manassero. È restato fuori dal consiglio Guorgio Chiesa, presidente degli albergatori.
Fabrizio Baudino è il nuovo presidente del collegio sindacale.
A presiedere l’assemblea è stato  presidente uscente Mauro Bernardi è c’è stata anche la prima uscita ufficiale del nuovo assessore regionale al turismo, Paolo Bongioanni a cui sono andate le deleghe di turismo e sport oltre che dell’agricoltura.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente