A partire da domani, mercoledì 2 luglio, su incarico di Italgas Reti Spa, la ditta Canale Srl, eseguirà lavori di ripristino del manto stradale in seguito a interventi sulla rete gas. I cantieri interesseranno, oltre all’altipiano, le frazioni di Roata Canale e San Rocco Castagnaretta e comporteranno modifiche temporanee alla viabilità.
Mercoledì 2 e giovedì 3 luglio Roata Canale – Via Gioni (tra Via Baracchi e Via Villasco);
da venerdì 4 a lunedì 7 luglio – Cuneo – Via Discesa del Gas (tra la rotatoria di Piazza Torino/C.so Kennedy e la Circonvallazione Nord);
da martedì 8 a giovedì 10 luglio – San Rocco Castagnaretta – Via Crocetta (tra Corso Francia e Via F. Mistral).
Durante l’esecuzione dei lavori, dalle 8 alle 19, verranno adottate le seguenti misure: divieto di sosta con rimozione forzata, senso unico alternato e/o chiusura temporanea al traffico veicolare, regolamentazione con semaforo da cantiere e/o movieri, posizionamento di segnaletica stradale temporanea. Verrà garantito il libero accesso a carrai, ingressi condominiali e attività produttive, nel rispetto delle normative vigenti. Le deviazioni saranno chiaramente segnalate per veicoli, pedoni e ciclisti. La riapertura della viabilità sarà effettuata non appena possibile, compatibilmente con l’avanzamento dei lavori e le condizioni meteo.