Sarà domani, martedì 10 giugno, alle 10,30, il Centro incontri della Provincia, in corso Dante 41, ospiterà l’assemblea annuale di Confindustria Cuneo “Frontiere: storie di imprese senza confini”.
L’incontro sarà aperto dalla relazione del presidente di Confindustria Cuneo, Mariano Costamagna; a seguire, Giuliana Cirio, direttore generale di Confindustria Cuneo, introdurrà tre importanti confronti che avranno come protagonisti esponenti di primo piano del mondo imprenditoriale e dell’informazione.
Stefano Buono, fondatore e Ceo di Newcleo, dialogherà con Luca Telese, giornalista di La7 e direttore del quotidiano Il Centro, sul tema dell’innovazione energetica. Angelo Gaja, imprenditore di riferimento internazionale del settore vitivinicolo, sarà intervistato dal direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, in un confronto sul valore del territorio nei mercati globali. Emma Marcegaglia, presidente di Marcegaglia Holding, già numero uno di Confindustria nazionale, si confronterà con Maria Latella (Gruppo 24 Ore) su globalizzazione e competitività industriale. Al termine, festa nel Parco Amilcare Merlo, presso la sede di Confindustria Cuneo, in via Vittorio Bersezio.