La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 1 luglio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frontiere, storie di imprese senza confini

Martedì 10 giugno, alle 10,30, il Centro incontri della Provincia ospiterà l’assemblea annuale di Confindustria Cuneo

Cuneo

La Guida - Frontiere, storie di imprese senza confini

Sarà domani, martedì 10 giugno, alle 10,30, il Centro incontri della Provincia, in corso Dante 41, ospiterà l’assemblea annuale di Confindustria Cuneo “Frontiere: storie di imprese senza confini”. 

L’incontro sarà aperto dalla relazione del presidente di Confindustria Cuneo, Mariano Costamagna; a seguire, Giuliana Cirio, direttore generale di Confindustria Cuneo, introdurrà tre importanti confronti che avranno come protagonisti esponenti di primo piano del mondo imprenditoriale e dell’informazione.
Stefano Buono, fondatore e Ceo di Newcleo, dialogherà con Luca Telese, giornalista di La7 e direttore del quotidiano Il Centro, sul tema dell’innovazione energetica. Angelo Gaja, imprenditore di riferimento internazionale del settore vitivinicolo, sarà intervistato dal direttore de La Stampa, Andrea Malaguti, in un confronto sul valore del territorio nei mercati globali. Emma Marcegaglia, presidente di Marcegaglia Holding, già numero uno di Confindustria nazionale, si confronterà con Maria Latella (Gruppo 24 Ore) su globalizzazione e competitività industriale. Al termine, festa nel Parco Amilcare Merlo, presso la sede di Confindustria Cuneo, in via Vittorio Bersezio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente