La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 giugno 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un concerto per una risposta tempestiva in caso di infarto

Sabato 21 giugno, a Bene Vagienna, "Cuore in Musica", una serata muiscale nella cornice del castello dei Conti Costa

Bene Vagienna

La Guida - Un concerto per una risposta tempestiva in caso di infarto

Un concerto per richiamare l’attenzione del pubblico sull’importanza di una risposta tempestiva in caso di infarto, sottollineando la necessità di contattare immediatamente il 118. È quanto si prefigge “Cuore in Mente Aps”, l’associazione per la prevenzione e la cura delle malattie neuro cardiovascolari che organizza per sabato 21 giugno, a Bene Vagienna, “Cuore in Musica”, una serata muiscale nella cornice del castello dei Conti Costa. A salire sul palco alle 21 sarà la band “Neri a Metà”, composta da musicisti della Granda, il cui nome si richiama a “Nero a Metà”, terzo album in studio del cantautore Pino Daniele.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente