La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 26 giugno 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per referendum del 8 e 9 giugno

Per il rilascio delle tessere elettorali e per consentire ai cittadini votanti il rifacimento della carta di identità

Cuneo

La Guida - Apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per referendum del 8 e 9 giugno

In occasione delle consultazioni referendarie del 8 e 9 giugno, l’ufficio Anagrafe, per il rilascio delle tessere elettorali e per consentire ai cittadini votanti il rifacimento della carta di identità (se scaduta, deteriorata oppure oggetto di furto e/o smarrimento), osserverà i seguenti orari di apertura straordinaria (con accesso libero):

Venerdì 6 giugno, dalle ore 14 alle ore 18,
Sabato 7 giugno, dalle ore 09 alle ore 18 (orario continuato),
Domenica 8 giugno, dalle ore 07 alle ore 23 (orario continuato).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente