La Scuola di Pallavolo Lab Travel conclude la stagione sportiva con grande soddisfazione, conquistando un primo e secondo posto nel torneo giovanile 3×3 maschile “Volley sotto la Torre”, evento organizzato dal VBC Mondovì con oltre 70 giovani atleti e atlete, provenienti da diverse realtà sportive di Piemonte e Liguria, tra queste la società cuneese con ben cinque squadre iscritte che hanno affrontato le gare in un clima di sana competizione e crescita sportiva.
Oltre ai risultati ottenuti, il vero successo di questa stagione risiede nel percorso di crescita dei ragazzi, sostenuti dalle loro famiglie e guidati dai tecnici con passione e dedizione. Per celebrare al meglio il lungo percorso sportivo di questa annata, atleti, staff tecnico e famiglie si sono ritrovati al ristorante pizzeria Jocasta, festeggiando anche il compleanno di Lorenzo, in un clima di grande allegria e spirito di squadra. “La soddisfazione più grande della stagione non è solo nei risultati ottenuti, ma nella crescita personale e collettiva dei nostri ragazzi, alla loro prima stagione agonistica. E anche questo torneo ci motiva a continuare con ancora più entusiasmo e determinazione il nostro percorso.”
Con rinnovata energia e passione, la Scuola di Pallavolo guarda ora alla prossima stagione, con l’obiettivo di continuare a migliorarsi e di accogliere nuovi giovani talenti pronti a mettersi in gioco. Per informazioni e per entrare a far parte delle squadre: scuoladipallavolocuneo@gmail.com , 338-4435389, Instagram: ScuolaDiPallavoloCuneo, Facebook: Scuola di Pallavolo Cuneo