La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Splendida chiusura di stagione per la scuola di pallavolo Lab Travel

Al torneo "Volley sotto la torre" di Mondovì arrivano un primo e secondo posto nel torneo giovanile 3x3 maschile poi la partecipata festa di fine stagione

La Guida - Splendida chiusura di stagione per la scuola di pallavolo Lab Travel

La Scuola di Pallavolo Lab Travel conclude la stagione sportiva con grande soddisfazione, conquistando un primo e secondo posto nel torneo giovanile 3×3 maschile “Volley sotto la Torre”, evento organizzato dal VBC Mondovì con oltre 70 giovani atleti e atlete, provenienti da diverse realtà sportive di Piemonte e Liguria, tra queste la società cuneese con ben cinque squadre iscritte che hanno affrontato le gare in un clima di sana competizione e crescita sportiva.

Oltre ai risultati ottenuti, il vero successo di questa stagione risiede nel percorso di crescita dei ragazzi, sostenuti dalle loro famiglie e guidati dai tecnici con passione e dedizione. Per celebrare al meglio il lungo percorso sportivo di questa annata, atleti, staff tecnico e famiglie si sono ritrovati al ristorante pizzeria Jocasta, festeggiando anche il compleanno di Lorenzo, in un clima di grande allegria e spirito di squadra. “La soddisfazione più grande della stagione non è solo nei risultati ottenuti, ma nella crescita personale e collettiva dei nostri ragazzi, alla loro prima stagione agonistica. E anche questo torneo ci motiva a continuare con ancora più entusiasmo e determinazione il nostro percorso.”

Con rinnovata energia e passione, la Scuola di Pallavolo guarda ora alla prossima stagione, con l’obiettivo di continuare a migliorarsi e di accogliere nuovi giovani talenti pronti a mettersi in gioco. Per informazioni e per entrare a far parte delle squadre: scuoladipallavolocuneo@gmail.com , 338-4435389, Instagram: ScuolaDiPallavoloCuneo, Facebook: Scuola di Pallavolo Cuneo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente