La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, si parla di biodiversità agroalimentare e di filiere

Un confronto aperto a tutti gli operatori dell’agricoltura, dell’artigianato agroalimentare, del commercio e del turismo

Caraglio

La Guida - Caraglio, si parla di biodiversità agroalimentare e di filiere

Un confronto aperto a tutti gli operatori dell’agricoltura, dell’artigianato agroalimentare, del commercio e del turismo si tiene giovedì 29 maggio alle 16.30 al Filatoio Rosso di Caraglio. Promosso dal Gal “Tradizioni delle terre occitane” attraverso attività di gruppo “i partecipanti potranno iniziare a ragionare sui futuri progetti di filiera come occasione per rafforzare la collaborazione tra settori economici diversi e la capacità del territorio di valorizzare il proprio patrimonio di biodiversità”. Un aperitivo offerto dal GAL concluderà l’incontro, consentendo a tutte le imprese presenti uno spazio per approfondire la conoscenza reciproca e immaginare nuove possibili collaborazioni. Per info e iscrizioni: www.tradizioneterreoccitane.com.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente