La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 24 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Festa del calcio giovanile

Oggi, sabato 24 maggio allo stadio Paschiero, con tutte le squadre della provincia di Cuneo che svolgono attività di settore giovanile - attività di base

Cuneo

La Guida - La Festa del calcio giovanile

 

È in corso di svolgimento questa mattina, sabato 24 maggio, alla stadio Fratelli Paschiero di Cuneo, la Festa del calcio giovanile, organizzata dalla delegazione provinciale di Cuneo Figc Lnd Sgs, in collaborazione con il Comune. L’evento coinvolge tutte le squadre della provincia di Cuneo che svolgono attività di settore giovanile – attività di base nella corrente stagione sportiva.

La manifestazione è iniziata alle 9,45 con la sfilata delle società, rappresentate dai giovani atleti, dai loro tecnici, dal loro presidente e dal sindaco della loro città. In seguito i giovani atleti della categoria Primi calci partecipano a una serie di giochi ludico-didattici,  in un contesto festoso e animato.
L’intera giornata vuole essere un momento di allegria e condivisione, dove i valori dello sport e dello spirito di squadra sono i protagonisti. 

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente