Continueranno senza soste, e non si fermeranno neppure questa notte, le ricerche dell’uomo di Scarnafigi di cui non si hanno notizie dalle 17 di ieri pomeriggio, mercoledì 21 maggio che vedono impegnati i Vigili del fuoco, il Soccorso Alpino ed altri.
L’elicottero dei Vigili del fuoco fermatosi per fare rifornimento, ha poi ripreso a sorvolare la zona, pur se questo nel pomeriggio è stata flagellata da un a pioggia davvero torrenziale che ha reso improbo il lavoro del pur abile pilota.
La parole d’ordine sembra essere “continuare a cercarlo fin quando non lo si trova”.
Perché ovviamente, il passare delle ore altro non fa che accrescere le preoccupazioni dei famigliari. Neppure la sua auto è stata al momento ritrovata.
L’unica parziale certezza sembra al momento essere la zona in cui dovrebbe trovarsi l’uomo, che era e rimane è quella della frazione Agliasco, nella periferia nord-ovest di Paesana.
