La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 22 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Over 50 in campo per solidarietà

Il Team provincia Granda Over 50 vittorioso al torneo di Mazara del Vallo

La Guida - Over 50 in campo per solidarietà
Il Team Provincia Granda Over 50 torna dalla trasferta a Mazara del Vallo con una vittoria ai calci di rigore contro gli amici-rivali del Bisceglienella finalissima del torneo giocato allo stadio Nico Vaccara. L’ennesima avventura in giro per l’Italia della formazione cuneese, al di là del positivo risultato sul campo, si è conclusa dopo una due-giorni di sport e condivisione, con squadre provenienti da tutta Italia e una splendida accoglienza da parte dell’organizzazione siciliana. Il torneo si è concluso con la donazione da parte della squadra cuneese del trofeo alla Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) e della fascia da capitano ai ragazzi in campo. “Vedere la felicità negli occhi di questi ragazzi – hanno commentato i calciatori del team Cuneo – è stato per noi motivo di orgoglio. Noi viviamo di calcio e le emozioni le regaliamo a chi ne ha più bisogno”. La compagine cuneese è ora attesa da due mesi di impegni: Atalanta, poi Sanremo e Marcheno, ma anche una possibile trasferta a Manchester. “Promuoviamo il nostro territorio facendo conoscere i nostri prodotti e la nostra cultura cuneese, divertendoci e facendo beneficienza dove possibile”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente