Lunedì sera in Municipio il saluto e la premiazione in Municipio della squadra tornata in Superlega dopo 11 anni di assenza: "Grazie alla città per essere sempre presente”
Dopo i successi sul campo e il ritorno della Superlega dopo 11 anni di assenza, il Cuneo Volley è stato premiato in Municipio a Cuneo dal Comune di fronte a tifosi e amministratori comunali.
“Congratulazioni e un ringraziamento alla MA S. Bernardo Cuneo – dice la sindaca, Patrizia Manassero – per aver raggiunto un traguardo che la città sognava da tempo e che ne onora i valori”. Un rigranziamento particolare è stato rivolto al capitano Daniele Sottile, che ha saluto il volley dopo aver dato un contributo determinante a riportare Cuneo nel massimo campionato.
“Un ringraziamento speciale alla nostra sindaca Patrizia Manassero – sottolinea il Cuneo Volley – per l’invito, e il sostegno trasmesso in questa stagione. Grazie all’assessore Valter Fantino per le parole di spessore e commoventi pronunciate. Grazie alla città per essere sempre presente”.