La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ginnastica Saluzzo, ottimi risultati al campionato nazionale Libertas di ginnastica artistica

Il prossimo appuntamento sarà lo spettacolo di fine anno, mentre dal 9 giugno inizierà Estate Gym, un’iniziativa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere l’attività della società

Saluzzo

La Guida - Ginnastica Saluzzo, ottimi risultati al campionato nazionale Libertas di ginnastica artistica

Nove atlete della sezione artistica della Ginnastica Saluzzo hanno partecipato al campionato nazionale Libertas di ginnastica artistica, tenutosi presso il centro dell’Accademia Acrobatica  di Cesenatico. Le giovani ginnaste, accompagnate dallo staff tecnico, hanno gareggiato con grinta e determinazione, ottenendo risultati di rilievo.

Per la categoria Open C1 sono scese in campo: Abbà Carola, Beltrand Emanuela, Frondello Cecilia, Pagliero Carola e Quaglia Francesca. Per la categoria Allieve C1: Calabrese Vittoria, Giulini Angelica, Momberto Marta e Riva Greta.

Ottimi risultati con i successi di Emanuela Beltrand (cat. Master), Carola Pagliero (Senior), il secondo posto di Marta Momberto nelle Allieve 2, di Angelica Giulini nelle Allieve 1, di Vittoria Calabrese a volteggio e mini trampolino con 3° posto alle parallele, il secondo posto di Riva Greta alla trave, il primo posto al mini trampolino e il secondo alle parallele di Carola Abba e il 4° posto, a pochi centesimi dal podio di Cecilia Frondello.

“La squadra sta crescendo con entusiasmo, affiatamento e ottimi riscontri del lavoro svolto in palestra – sottolinea lo staff tecnico – Il prossimo appuntamento sarà lo spettacolo di fine anno, mentre dal 9 giugno inizierà Estate Gym, un’iniziativa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere l’attività della società”. Per informazioni: 348 7154991.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente