Nove atlete della sezione artistica della Ginnastica Saluzzo hanno partecipato al campionato nazionale Libertas di ginnastica artistica, tenutosi presso il centro dell’Accademia Acrobatica di Cesenatico. Le giovani ginnaste, accompagnate dallo staff tecnico, hanno gareggiato con grinta e determinazione, ottenendo risultati di rilievo.
Per la categoria Open C1 sono scese in campo: Abbà Carola, Beltrand Emanuela, Frondello Cecilia, Pagliero Carola e Quaglia Francesca. Per la categoria Allieve C1: Calabrese Vittoria, Giulini Angelica, Momberto Marta e Riva Greta.
Ottimi risultati con i successi di Emanuela Beltrand (cat. Master), Carola Pagliero (Senior), il secondo posto di Marta Momberto nelle Allieve 2, di Angelica Giulini nelle Allieve 1, di Vittoria Calabrese a volteggio e mini trampolino con 3° posto alle parallele, il secondo posto di Riva Greta alla trave, il primo posto al mini trampolino e il secondo alle parallele di Carola Abba e il 4° posto, a pochi centesimi dal podio di Cecilia Frondello.
“La squadra sta crescendo con entusiasmo, affiatamento e ottimi riscontri del lavoro svolto in palestra – sottolinea lo staff tecnico – Il prossimo appuntamento sarà lo spettacolo di fine anno, mentre dal 9 giugno inizierà Estate Gym, un’iniziativa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere l’attività della società”. Per informazioni: 348 7154991.