“A riveder le stelle”. Come esordì Dante dopo aver attraversato l’Inferno, uscendo dal buio e dalle pene, raggiungendo la luce e la speranza contemplando le stelle, anche il Cuneo Volley dopo 11 anni di ripartenze, difficoltà, nuovi progetti, dedizione e passione, torna a rivedere le stelle della Superlega, avendola conquistata con il cuore più grande di tutti, quello biancoblù, dentro e fuori dal campo.
“La prossima stagione ci sarà ancor più da saper soffrire, aspettare e supportare il lavoro del team. L’obiettivo sarà confermare la categoria e mettere solide fondamenta per crescere e tornare a battagliare con le stelle. Il “palazzo” è stata la nostra forza in questa conclusione di stagione, in Superlega servirà quell’energia dalla prima all’ultima giornata del campionato. Abbiamo voluto fare una promozione speciale fino a fine mese, come forma di ringraziamento per il supporto dato in questa storica stagione. Il primo colpo di mercato vuol essere da rassicurazione, che il Cuneo Volley, il suo Presidente e tutti i membri del movimento biancoblù hanno ambizioni e sogni che continueranno a crescere ad ogni realizzazione dei precedenti. Viviamolo insieme questo ritorno nel campionato più bello del mondo” – queste le parole di Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley, circa il lancio della Campagna abbonamenti 2025/2026 che vedrà il Club disputare il campionato di Superlega.
A riveder le stelle è quindi la campagna abbonamenti 2025/2026 della Superlega biancoblù comprensiva di 11 partite casalinghe di regular season attiva sul sito del Cuneo Volley e su liveticket.it, oltre che nei punti vendita Energia Pulita (c.so Nizza – Cuneo) e Il Podio Sport (v. Valle Po, 99 – Madonna dell’Olmo CN) e due aperture settimanali (martedì & giovedì) del botteghino al palazzetto dalle 18.00 alle 20.00 nel mese di Maggio.