La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, questa sera in Supercoppa l’ultimo atto della stagione

Alle 20.30 al palasport di S. Rocco Castagnaretta la sfida contro Brescia, poi la festa per la promozione

Cuneo

La Guida - Cuneo Volley, questa sera in Supercoppa l’ultimo atto della stagione

Rush finale per la MA S. Bernardo Cuneo, che alle 20.30 di oggi, sabato 17 maggio, ospiterà nuovamente la Consoli Sferc Brescia per la sfida di Supercoppa di Serie A2. Al palazzetto di San Rocco Castagnaretta è già tutto pronto, compreso il taraflex con il campo tricolore che fa tornare in mente bellissimi momenti di un passato che si spera di rivivere presto.

Un’ultima partita tra la vincitrice del campionato e quella della Coppa Italia, in cui sicuramente si vedrà ancora una volta della grande pallavolo come nelle ultime occasioni. I cuneesi potranno contare sul pubblico casalingo, pronto a sostenerli con oltre 2.000 presenze sugli spalti.

Al termine della gara e delle premiazioni, al di là del risultato, la festa per la promozione organizzata dalla società biancoblu, in cui verrà salutato il palleggiatore e capitano Daniele Sottile, pronto a lasciare il volley giocato dopo una lunga e straordinaria carriera. Verrà presentata anche la campagna abbonamenti per la prossima stagione e un’anticipazione di spessore: tutto fa pensare che sia l’annuncio dell’ingaggio di Ivan Zaytsev, una voce che circola insistentemente da una settimana e che potrebbe diventare realtà.

Sono ancora disponibili dei biglietti per accedere all’impianto su liveticket.it o al botteghino. In alternativa, la serata sarà trasmessa su Volleyball World Tv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente