La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Saluzzo “Imprese che si interrogano: Comunità, Responsabilità e Genere”

Incontro pubblico lunedì 19 maggio alle ore 15, presso la sede di Confcommercio in Via Torino 44/A

La Guida - A Saluzzo “Imprese che si interrogano: Comunità, Responsabilità e Genere”
Terziario Donna della Provincia di Cuneo, in collaborazione con la Confcommercio di Saluzzo e zona, organizza un incontro pubblico dal titolo “Imprese che si interrogano: Comunità, Responsabilità e Genere”, che si terrà lunedì 19 maggio alle ore 15, a Saluzzo, presso la sede di Confcommercio in Via Torino 44/A.
“L’incontro – ci ha dichiarato il presidente Danilo Rinaudo – vuole essere un momento di formazione, riflessione e confronto, con l’obiettivo di approfondire il ruolo che imprese, luoghi di lavoro e spazi di socialità possono assumere come presidi attivi contro la violenza di genere. Un piccolo gesto può generare un grande cambiamento. Questo evento, diretto alle imprese ma aperto alla popolazione, sarà l’occasione per comprendere come le realtà imprenditoriali possano contribuire a costruire comunità più consapevoli, inclusive e responsabili. Come associazione di categoria sentiamo la necessità di sostenere questo momento di formazione per le nostre aziende e per chiunque senta l’importanza del tema”.
L’iniziativa è realizzata con la partecipazione della cooperativa sociale Fiordaliso e del progetto “Men in Progress” e con il contributo della Fondazione CRC e della Camera di Commercio di Cuneo.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la conferma scrivendo a info@confcommerciosaluzzo.it
Nella foto il presidente Danilo Rinaudo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente