La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rossana, l’addio a Bruna Olocco

Aveva 66 anni, era molto conosciuta a Rossana per il suo impegno nel sociale e al servizio della comunità, oltre che per l'impegno lavorativo nell'azienda agricola di famiglia

Rossana

La Guida - Rossana, l’addio a Bruna Olocco

Si è spenta improvvisamente all’età di 66 anni Bruna Olocco, molto conosciuta a Rossana per il suo impegno nel sociale e al servizio della comunità, oltre che per l’impegno lavorativo nell’azienda agricola di famiglia. Il rosario in sua memoria sarà recitato venerdì 16 maggio alle 20 nella chiesa di Madonna delle Grazie, mentre sabato 17 maggio alle 10.30 verrà celebrato il funerale. “Tutto il paese – commenta il sindaco Giuliano Degiovanni – si stringe attorno alla famiglia Rinaudo per la prematura dipartita della mamma e moglie Bruna Olocco: la ricordiamo come una donna cortese e gioviale, da sempre impegnata nella vita associativa e nella cura della sua amata frazione di Madonna delle Grazie. La sua improvvisa scomparsa è fonte di profondo dolore per il paese di Rossana: siamo vicini alla famiglia, a Cesco, che come impresario ha dato davvero tanto al nostro paese, alla figlia Barbara che gestisce il bar Havana insieme con il marito Paolo, nonché a Marco, Luca e Gianfranco, persone stimate a care alla nostra comunità. Bruna mancherà davvero a tutti”.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente