La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Miac, si dimette anche il consigliere Mauro Danna

Dopo le dimissioni del presidente, Marcello Cavallo, si dimette anche il componente del consiglio di amministrazione designato dalla Camera di Commercio

Cuneo

La Guida - Miac, si dimette anche il consigliere Mauro Danna

Dopo le dimissioni del presidente del Miac, Marcello Cavallo, anche Mauro Danna, funzionario di Confindustria e consigliere designato dalla Camera di Commercio, si dimette dal consiglio di amministrazione del Mercato ingrosso agroalimentare di Cuneo.

Marcello Cavallo, nominato dal Comune di Cuneo, aveva comunicato la decisione di dimettersi nella tarda mattinata di oggi, venerdì 16 maggio (https://laguida.it/2025/05/16/miac-marcello-cavallo-si-dimette-conclusa-la-mission-affidata/): “Ritengo – ha detto – che si sia conclusa la mission che mi era stata a suo tempo affidata attraverso la nomina. Sono stati 5 anni di grandi cambiamenti: impegnativi ed entusiasmanti. Passo ora al “noi” riferendomi al CdA. “Qella attuale è una fase delicata che richiede nuove energie e grande entusiasmo che, sono sicuro, avrà chi andrà a ricoprire questo ruolo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente