Due squadre dell’asd SporTime Boves, hanno preso parte alla seconda prova del campionato interregionale Silver di TeamGym della Federazione Ginnastica d’Italia, che si è svolto a Cumiana.
Il team LC Senior Mix composto da Gabriele Becchis, Arianna Cavallera, Sebastiano Dotta, Lorenza Gastaldi, Margherita Gianotti e Alice Ribero si è aggiudicato l’oro, superando le formazioni provenienti dalla Zona Tecnica 1, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.
Buona prova anche per il team LB Junior femminile, che ottiene un secondo posto in classifica finale con Eleonora Enrici, Anna Frati, Ludovica Ocleppo, Aurora Meinero, Adele Ghibaudo, Noemi Ricci e Lara Massimino.
Il TeamGym è una disciplina della Federazione Ginnastica d’Italia nella quale le squadre composte da un minimo di sei a un massimo dieci ginnasti e ginnaste, devono svolgere esercizi al floor (corpo libero su base musicale), tumbling (corsia acrobatica) e minitrampolino.
Esprimono soddisfazione i tecnici Agnese Macario, Beatrice Enrici e Flavio Bruno, in vista anche delle finali nazionali dei campionati Gold e Silver, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 6 luglio.