La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 15 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’addio a Silvio Piumatti, 54 anni, dipendente della Camera di commercio

Aveva 54 anni ed era dipendente della Camera di commercio di Cuneo, è deceduto al Carle a causa di un tumore

Cuneo

La Guida - L’addio a Silvio Piumatti, 54 anni, dipendente della Camera di commercio

Silvio Piumatti, 54 anni, dipendente della Camera di commercio di Cuneo, è morto nel pomeriggio di ieri (mercoledì 14 maggio) all’ospedale Carle di Confreria a causa di un tumore. Orignario di Levaldigi, Piumatti ha iniziato a lavorare per la Camera di commercio nel 1999, svolgendo numerosi incarichi fino al 2023. “Con profondo dolore ricordiamo il nostro caro collega Silvio Piumatti, che ieri ci ha lasciati dopo una lunga malattia – scrive la Camera di commercio sui propri canali social -. Porteremo sempre nei nostri cuori la sua gentilezza, il suo sorriso, la sua attenzione per gli altri, la sua competenza, con cui ci ha accompagnato in questi anni”. Grande appassionato di sport, montagna, aerei e viaggi. Lascia la compagna Cinzia Leone, il fratello Claudio con Silvia e i nipoti. Il rosario sarà recitato nella serata di oggi (giovedì 15 maggio), alle 20 nella chiesa parrocchiale di Levaldigi. I funerali saranno celebrati domani (venerdì 16 maggio), alle 16, nella chiesa di Levaldigi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente