La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 10 maggio i funerali di Danilo Boggione

Venerdì 9 maggio alle 15 viene allestita la camera ardente presso la Casa di Riposo Monsignor Calandri

Boves

La Guida - Sabato 10 maggio i funerali di Danilo Boggione

Si svolgeranno sabato 10 maggio alle 15 in San Bartolomeo i funerali di Danilo Boggione. Classe 1975, l’uomo è deceduto il 4 maggio all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Nella mattinata di domenica Boggione aveva accusato un malore mentre stava assistendo alla partita di pallavolo fra la Cuneo Volley, squadra in cui milita il figlio Luca, e la Pallavolo Val Chisone. Boggione, autotrasportatore per la Gro Ricambi, era molto conosciuto a Boves per la lunga militanza nella locale squadra di calcio. Una passione tramandata da papà Renato, storico dirigente ed educatore dei giovani calciatori bovesani, al quale è stato intitolato l’impianto sportivo di via Peveragno dopo la prematura scomparsa avvenuta nel 2005. Sull’esempio di papà e mamma (Franca Pellegrino, maestra in pensione e volontaria nella Parrocchia di San Bartolomeo), Danilo e la moglie Noemi Ambrosin hanno costruito una famiglia affiatata avviando anche i figli Matteo e Luca all’impegno di animatori nella Parrocchia di San Bartolomeo. Venerdì 9 alle 15 presso la Casa di Riposo Monsignor Calandri verrà allestita la camera ardente. Alle 18.45 in San Bartolomeo verrà recitato il Rosario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente