La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La montagna custode di legami” a Cuneo

Dal 9 al 18 maggio al CdT, foto e quadri su terre alte

Cuneo

La Guida - “La montagna custode di legami” a Cuneo

Un’amicizia che valica il tempo e lo spazio. È ciò che racconta la mostra “La montagna custode di legami” che apre venerdì 9 maggio, con l’inaugurazione alle 18, nella sala polivalente del Centro di documentazione territoriale in via largo Barale 1 a Cuneo. Fino al 18 maggio saranno esposte le fotografie scattate da Dario Gribaudo di San Benigno e i quadri realizzati da Ivan Pelizzari. Nell’ambito della mostra verrà lanciato il progetto del bivacco dedicato a Samuele Gribaudo, il “piccolo camoscio della valle Grana”, uno dei 5 “ragazzi delle stelle” di Castelmagno. Per ricordarlo nei luoghi che ha tanto amato, la sua famiglia ha deciso di realizzare un bivacco, un progetto al quale chiunque potrà contribuire. Le opere dedicate alle alte quote saranno visibili il sabato e la domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19; dal lunedì al venerdì dalle 17,30 alle 19,30. L’ingresso è libero.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente