La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo celebra i risultati di Noemi Bogiatto e del Cuneo Tri team 1198

Lunedì 12 maggio alle 18 l'appuntamento nel salone del Municipio. Noemi Bogiatto ha conquistato i titoli tricolore assoluti e quello Under 23 europeo

Cuneo

La Guida - Cuneo celebra i risultati di Noemi Bogiatto e del Cuneo Tri team 1198

Lunedì 12 maggio, alle 18, l’amministrazione comunale incontrerà nel salone d’onore del Municipio l’asd Cuneo Tri team 1198 e l’atleta Noemi Bogiatto, per celebrare i molteplici titoli conquistati dall’atleta e gli eccellenti risultati del sodalizio cuneese in ambito nazionale e internazionale.

In particolare, l’occasione nasce dai tre titoli inanellati da Noemi Bogiatto nell’ultimo mese: campionessa italiana assoluta (pur essendo ancora in età Under 23) di duathlon sprint a Imola il 5 aprile, seconda piazza assoluta e vittoria Under 23 nel campionato europeo svoltisi in Polonia il 26 aprile e, la settimana successiva, il titolo tricolore assoluto nel cross triathlon conquistato a Gavoi (NU).

Una conferma per l’asd Cuneo Tri team 1198, che ha ottenuto molti piazzamenti importanti, tra cui è doveroso segnalare la piazza d’onore di Simeone Romano al Campionato italiano di Cross triathon.

“Il Cuneo Tri team 1198 – dichiara l’Assessore allo Sport Valter Fantino – è una società giovane che, grazie al talento cristallino dei suoi atleti ma anche alla passione e alle grandi competenze dei suoi tecnici, è in grado di competere con gruppi sportivi storici e blasonati nelle multidiscipline. Per la città di Cuneo è un onore poter essere rappresentata da ragazzi e ragazze così bravi. Per questo siamo molto felici di poter celebrare gli atleti e i loro brillanti risultati”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente