La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giacomo Pellegrino riconfermato segretario per Forza Italia a Fossano

Il congresso comunale si è tenuto nella sede del partito intitolata al fondatore Silvio Berlusconi

Fossano

La Guida - Giacomo Pellegrino riconfermato segretario per Forza Italia a Fossano

Giacomo Pellegrino è stato riconfermato all’unanimità segretario cittadino per Forza Italia a Fossano. Nella sede del partito, intitolata al fondatore Silvio Berlusconi, Pellegrino ha ricordato come “Il Congresso comunale rappresenti uno dei momenti più significativi nella vita di un partito politico nel proprio territorio. Forza Italia si fonda da sempre su principi di libertà, moderazione, europeismo, pluralismo partendo dalla difesa dei diritti di ognuno, con l’obiettivo di creare condizioni sociali, culturali ed economiche che siano garanzia di dignità e libertà per la comunità. Sono i principi che hanno sempre ispirato l’azione del nostro fondatore Silvio Berlusconi, al quale va il nostro ricordo e la nostra riconoscenza. Anche a livello fossanese quindi il nostro impegno sarà volto a promuovere il raggiungimento di questi obiettivi”. Il congresso di Forza Italia si è svolto in una sala gremita di persone, alla presenza del coordinatore provinciale Graglia e, a fine serata, con una telefonata, il governatore Cirio ha voluto salutare tutti e fare i complimenti per il lavoro svolto.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente