La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Facciamo rumore per la Palestina”

Sabato 10 maggio corteo a Cuneo dalla stazione a piazza Galimberti per chiedere la fine dell'assedio a Gaza

Cuneo

La Guida - “Facciamo rumore per la Palestina”

Sabato 10 maggio, alle 16, corteo con partenza da Piazzale Libertà (stazione) a Piazza Galimberti per la Palestina. “Portiamo tamburi, fischietti, megafoni, pentole e voce – dicono i promotori – Facciamo rumore per dire con forza: “Stop al genocidio del popolo palestinese, fine dell’assedio a Gaza, sanzioni internazionali contro Israele, fine della complicità europea e italiana. Basta silenzi. Facciamo rumore insieme. Alla luce dell’ulteriore aggravarsi della situazione a Gaza e del piano annunciato dal governo Netanyahu per una nuova invasione massiccia crediamo sia urgente e necessario scendere in piazza anche a Cuneo, con una manifestazione che sia visibile, determinata e rumorosa. Per questo, invitiamo tutte le associazioni, collettivi, realtà culturali, sindacali e sociali del territorio ad aderire come firmatarie e partecipanti attive alla mobilitazione di sabato 10 maggio alle 16 alla stazione di Cuneo”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente