La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 4 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le limitazioni al traffico a garanzia della “Festa degli spaventapasseri” di Castellar

Le modifiche al traffico ed al parcheggio che saranno applicate dalle 8 alle 20 di domenica 4 e domenica 11 maggio

Castellar

La Guida - Le limitazioni al traffico a garanzia della “Festa degli spaventapasseri” di Castellar

Divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, lungo l’intera via Maestra, via Cambiano nel tratto compreso tra l’intersezione con via Maestra sino al civico 19A, in tutto Borgo Cucun, piazza Comunale cavalier Tomatis e relativa strada di accesso (via Rossignola) fino al civico 5.
Divieto si sosta con rimozione forzata sugli ultimi 3 spazi di sosta sul ponte della Strada Provinciale, fatta eccezione per i veicoli a servizio delle persone con disabilità.
Divieto di sosta con rimozione forzata in via Salalait nel tratto compreso tra le intersezioni con via Maestra e via Delle acacie (piazzale chiesa parrocchiale).
Sono le limitazione imposte al traffico dal Comando della Polizia Municipale di Saluzzo per garantire il regolare svolgimento della “Festa degli spaventapasseri” di Castellar e tutelare la sicurezza e l’ incolumità delle migliaia di visitatori che prenderanno d’assalto lo splendido borgo all’imbocco della Valle Bronda e che saranno applicate dalle ore 8 alle 20 di domenica 4 e domenica 11 maggio.
A tutto questo va aggiunto che, per esigenze connesse con la fluidità o la sicurezza della circolazione, la Polizia Locale potrà disporre ulteriori provvedimenti, necessari a risolvere situazioni contingenti che prescindano dai divieti appena scritti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente