La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Intorno a un boccale di birra

Dialoghi e incontri sospesi in un’atmosfera unica

La Guida - Intorno a un boccale di birra

La birra, il suo colore, il suo sapore, soprattutto la rete di relazioni che si può intessere intorno a un boccale di birra costituiscono il nucleo intorno a cui ruota questa manciata di racconti. Sono dialoghi e incontri sospesi in un’atmosfera unica dove l’ambiente in cui avvengono ha il suo ruolo. Racconti che lasciano affiorare solitudini o desideri, delusioni e attese, personaggi che incontrano l’imprevedibile e molti altri che si guardano intorno, cercano di cogliere gli impercettibili movimenti dell’anima degli avventori di locali dove la birra fa sempre capolino fresca compagna di momenti sui confini della vita.

La spillatrice di racconti

di artisti vari

Nerosubianco

euro 14

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente