La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso-concorso aperto ai diplomati indetto dal Comune di Cuneo

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata alle ore 12 del 30 maggio

Cuneo

La Guida - Corso-concorso aperto ai diplomati indetto dal Comune di Cuneo

Il Comune di Cuneo ha indetto un corso-concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di una persona con profilo di “Istruttore amministrativo”. Per accedere è richiesto il possesso di un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari.

Qualora il numero dei candidati ammessi superi le 70 unità, la Commissione potrà prevedere una prova di preselezione per valutare le conoscenze tecniche di base. Il corso formativo, propedeutico alle prove concorsuali (una scritta e una orale), avrà una durata di 15 ore e si terrà in presenza.

Il trattamento economico previsto per il ruolo è pari a circa 21.000 euro annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità e ad emolumenti e indennità stabiliti dalla normativa vigente. La domanda di partecipazione, che deve avvenire esclusivamente in via telematica, è presentabile attraverso il Portale unico del reclutamento (www.InPa.gov.it) utilizzando SPID, CIE, CNS o eIDAS. Le candidature devono essere presentate entro le ore 12 del 30 maggio 2025.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente