La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 30 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tenda bis, l’Anas: “Lavoriamo per consentire l’apertura nei tempi previsti e concordati”

L’ente: “Dati tecnici sulla modalità di apertura sono ampiamente inesatti. L'impegno è massimo da parte di Anas e dell'impresa appaltatrice" per raggiungere l'obiettivo dei tempi concordati (entro fine giugno)”

Tenda

La Guida - Tenda bis, l’Anas: “Lavoriamo per consentire l’apertura nei tempi previsti e concordati”

A poche ore dall’annuncio da parte del sindaco di Tenda Vassallo dell’apertura del Tunnel di Tenda  il 27 giugno, arriva, con una nota stampa, la smentita di Anas in merito ai “dati tecnici sulle modalità di apertura” circolati nel pomeriggio.
“In riferimento ad alcune notizie diffuse dagli organi di stampa che riportano le dichiarazioni del sindaco di Tenda Jean Pierre Vassallo – scrive l’ente in una nota ufficiale – si precisa che il Commissario straordinario Nicola Prisco e Anas, nel rispetto del cronoprogramma, stanno lavorando per consentire l’apertura al traffico della nuova canna del tunnel Tenda nei tempi previsti e concordati nel corso dell’ultima Cig” (entro fine giugno ndr).
Gli articoli che riportano le dichiarazioni sopra citate si riferiscono a dati tecnici sulla modalità di apertura che sono ampiamente inesatti. L’impegno è massimo da parte di Anas e dell’impresa appaltatrice per raggiungere l’obiettivo nei tempi concordati”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente