Venerdì 2 maggio – sotto l’ala comunale, ad ingresso libero – alle 19 ci sarà un “Aperitivo & food” cui farà seguito, con inizio alle ore 21, un DJ Set con Don Paolo e Matteo Dianti.
Sabato 3 maggio, alle ore 14.30, in piazza Statuto, ci sarà “Baula co’ ti 2”, manifestazione cinofila amatoriale. Alle 19 il consueto “Aperitivo & food” cui farà seguito, sotto l’ala mercatale, alle ore 21.30, il concerto con radio 88.3.
Domenica 4 maggio sarà la giornata clou dei festeggiamenti.
Dopo la Santa Messa in onore di San Isidoro con processione per le vie del paese, intorno alle 11.30 ci sarà l’attesissimo “Viva el cher”, un carro che una volta trainavano i buoi sul quale – gli attori protagonisti- parleranno, chissà se ancora una volta in maniera simpaticamente ironica, di quanto accaduto negli ultimi 12 mesi nella vita del paese.
Alle 12.30 andrà in scena la terza edizione di “Mangiuma suta l’ala” (tre antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce, acqua e caffè a 25 euro) per la quale è obbligatorio prenotarsi previo versamento di una caparra di 10 euro al numero 3336696193 (Jet Stile) oppure presso la tabaccheria “Da Cele”.
Il pomeriggio verrà animato e rallegrato dai canti spontanei dei gruppi “J’ Amis del Cher” e “J’amis d’la cansun”.