La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Santuario di Monserrato doppio laboratorio per la festa della mamma

Con Elisir d'Orchidea e Federica Dalmasso

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Al Santuario di Monserrato doppio laboratorio per la festa della mamma

In occasione della festa della mamma, l’associazione Monserrato odv propone due pomeriggi speciali, sabato 3 e domenica 4 maggio, all’insegna della creatività e della condivisione tra mamme e figli.

Sabato 3 maggio, alle ore 15.00, si terrà il laboratorio “Mamme e figli creano insieme un terrario”, condotto da Elisa del negozio Elisir d’Orchidea. L’attività, che prevede la realizzazione di un piccolo terrario da portare a casa, è aperta a mamme e figli di tutte le età. Per informazioni: 346.5267579.

Domenica 4 maggio, alle ore 14.30, sarà la volta del laboratorio condotto da Federica Dalmasso, durante il quale si potrà realizzare un regalo speciale (una piantina a forma di cuore, completa di vasetto personalizzato) da donare alla propria mamma. L’attività è pensata per coinvolgere bambini e famiglie in un momento di condivisione e affetto. Al termine, è prevista una merenda per tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni: 340.2549768, anche via WhatsApp.

“Con i laboratori in programma – spiegano i volontari dell’associazione –, vogliamo offrire a bambini e famiglie un’occasione per sorprendere le mamme con un regalo speciale, realizzato artigianalmente e con il cuore. Sono iniziative semplici, ma cariche di significato, pensate per celebrare il legame tra madre e figlio nella cornice accogliente del santuario. Come associazione, il nostro obiettivo è quello di far vivere i locali del santuario come spazi di incontro, creatività e crescita personale, dove arte, cultura e fede possano dialogare e intrecciarsi in modo armonioso”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente