Giornata di festa dedicata ai motori domenica 27 aprile, con la ventiduesima edizione del raduno di motocicli e motociclisti, memorial Marco Ramero.
Una benedizione quella che sarà impartita dal parroco don Valerio sulla piazza di Montefallonio, che è diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati, con centauri che ogni anno arrivano da tutta la provincia e non solo.
Il ritrovo per gli equipaggi è fissato alle 9 in frazione Montefallonio, dove alle 9.30 sarà celebrata la messa in ricordo di Marco Ramero, Igor Faccia, Fabio Inaudi, Adriano Dutto, Diego Morelli e Luca Macario.
Seguirà la consegna della maglietta celebrativa e dei gadget. Alle 11.15 i partecipanti si trasferiranno in corteo in piazza Domenico Tassone per la foto di gruppo e l’aperitivo, prima del pranzo. Saranno presenti stand di espositori, dimostrazioni di minimoto elettriche e musica.
“Venite in pace e senza fretta – ricordano come sempre gli organizzatori – oppure rimanete a casa”. Per informazioni è possibile contattare Simone (347.8116049), Valentino (339.4922873) o Milena (347.0813046).