La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 20 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’atleta bovesano Harbaaj Singh Gill azzurro di Baseball

Il giovane è stato convocato nella rappresentativa Under 15. Tre bovesani fra gli Under 12 che rappresenteranno il Piemonte al Torneo delle Regioni

Boves

La Guida - L’atleta bovesano Harbaaj Singh Gill azzurro di Baseball

Il giovane talento dello Skatch Boves Harbaaj Singh Gill è stato convocato per il raduno della nazionale di Baseball U15 in programma nel mese di maggio. Il 1 maggio il classe 2010 sarà a Bologna per il primo dei due allenamenti proposti dallo staff tecnico azzurro. Insieme con lui, in rappresentanza del Piemonte, il coetaneo Giacomo Ghiselli (Porta Mortara Novara).

Le soddisfazioni per la storica compagine del presidente Zuin proseguono con le convocazioni per l’edizione 2025 del Torneo delle Regioni nella categoria U12. Sono tre i prospetti bovesani che faranno parte della compagine composta da 16 atleti. Si tratta di Gabriele Giordano, Andrea Perron e Matteo Macario. In questo caso i giovani si raduneranno giovedì 24 aprile presso l’impianto di via Passo Buole a Torino. Da lì partirà la preparazione per il torneo che, contrariamente a quanto inizialmente previsto, non si svolgerà in Sardegna. Nelle prossime settimane verrà stabilita la nuova sede per le gare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente