Cresce l’attesa per l’inizio delle Finali dei play-off promozione di Serie A2 maschile: nel pomeriggio di Pasqua, domenica 20 aprile alle 17.30, la MA S. Bernardo Cuneo guidata da coach Battocchio sarà ospite della Gruppo Consoli Sferc Brescia per la prima gara della serie.
I biancoblu arrivano dalla bella vittoria in tre set contro Prata di Pordenone, mentre Brescia è reduce dal 3 a 1 contro Siena, entrambe in Gara 3 delle Semifinali.
Negli incontri in regular season le due compagini si erano date del filo da torcere: all’andata vinse Cuneo al tie-break, mentre a Santo Stefano i tucani espugnarono un gremito palasport di S. Rocco Castagnaretta.
Così il capitano piemontese Daniele Sottile in vista del match di domenica: “Si vince per pochissimi dettagli. Brescia è una squadra super attrezzata ma sinceramente non ci interessa. Ora ci giochiamo una finale e una stagione, quindi andiamo a Brescia con tutto quello che abbiamo in corpo”.
Se la squadra e lo staff partiranno domattina (sabato 19), sono già oltre un centinaio i tifosi che partiranno a Pasqua per la Lombardia per sostenere i propri beniamini. Fino alle 12 di sabato è possibile prenotare il proprio biglietto contattando il 346 404 2981, eventualmente unendosi ai pullman organizzati da club. Diversamente, l’incontro sarà trasmesso in diretta gratuita su Volleball World Tv.
Nel frattempo, sono già attive le prevendite su Liveticket.it per Gara 2, in programma per giovedì 24 aprile alle ore 20 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta.