Si è conclusa con grande entusiasmo la seconda edizione del torneo “Amaro Gavuzzi” che ha visto sfidarsi 64 giocatori in una giornata all’insegna dello sport, della passione e del divertimento.
Il torneo, ospitato presso il Boves Padel Club, ha rappresentato un importante momento di aggregazione per gli amanti del padel, grazie anche alla preziosa collaborazione con “Padel Connect”, realtà sempre più attiva nella promozione dello sport sul territorio.
Nel tabellone maschile, a salire sul primo gradino del podio sono stati Racca e Cusimano che hanno dimostrato grande affiatamento e tecnica nel corso di tutta la competizione.
Per la categoria femminile, il titolo è andato alla coppia Mattone e Barale, protagoniste di una prestazione solida e determinata.